Vai al contenuto

7 RITI TIBETANI E SCRITTURA MEDITATIVA

Imparare a dialogare con il Super-conscio a volontà

Domenica 23 aprile 2023 dalle ore 10 alle ore 16

Inclusa pausa conviviale con pranzo al sacco “en plein air” nel verde bosco del Malcantone, ad Aranno.
 
Seminario teorico-pratico a cura di Mya Lurgo per acquisire l’arte di riconnettersi con l’Origine e percepirsi semplicemente In-TE-grato / in-TE-grata.
 
Grazie ai 7 Riti Tibetani o yoga della trasmutazione sessuale impariamo a riorganizzare e dirigere le energie vitali.
 
Grazie all’Allinemento Integrale (I e II) unifichiamo la personalità all’Anima e l’Anima allo SPIRITO.
 
La scrittura meditativa consente il dialogo con il proprio Sé o Super-conscio; da questa comunicazione|comunione costante, si sviluppa l’Iniziazione con il Maestro Interiore e la Gioia.
 
 
Dati di approfondimento:
 
I Riti Tibetani sono, di fatto, yoga della trasmutazione sessuale. Proprio quest’inversione di polarità è l’elisir di eterna giovinezza, tanto proclamato. Ma cosa si intente per “giovinezza eterna?” La realizzAzione del corpo-anima o corpo di luce, che dir si voglia. 

Sette (e non 5) Riti Tibetani, operano miratamente sulle nostre ghiandole endocrine, favorendo la riconversione dell’energia sessuale in energia creAttiva.
I benefici si riscontrano nella forma psico-fisica e nel ben-essere: ossia nella connessione volontaria con l’Essere Reale in noi. Non si tratta quindi di fare “solo ginnastica”, bensì di addentrarsi nello Yoga, ossia in quella gioia data dall’Allineamento Integrale: unione di tutti i nostri veicoli con la Fonte.
 

Seminario c/o
in via Ur Stradon 11
CH-6994 Aranno, Malcantone
(15 min. aeroporto Agno)

Iscrizioni
e info a Mya Lurgo:
Whatsapp: +(41)79/626.70.38  myalurgo@gmail.com


Costo: CHF 80.-

Il ricavato del seminario sarà interamente devoluto all’Associazione culturale non-profit Aranno LandArt per l’arte e la cultura del tempo libero di qualità.